Calciomercato.com

  • Getty Images
    Como-Parma: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Como-Parma: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A riparte da Como-Parma, che darà il via all’ottava giornata di campionato. Al Sinigaglia i padroni di casa cercheranno di tornare alla vittoria dopo la sconfitta per 3-1 in casa del Napoli, che aveva interrotto una striscia da sette punti in tre partite. Il Parma, invece, ha vinto solo alla seconda giornata con il Milan e arriva alla sfida contro gli uomini di Cesc Fabregas con due punti raccolti nelle ultime sei partite.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Como-Parma su DaznSEGUI SU DAZN
    COMO-PARMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Como-Parma
    • Data: sabato 19 ottobre
    • Orario: 15:00
    • Canale TV: DAZN
    • Streaming: DAZN

    LE FORMAZIONI UFFICIALI 

    COMO (4-2-3-1):
    Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

    PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Hainault, Valeri; Hernani, Sohm; Almqvist, Bernabé, Cancellieri; Bonny.. All. Pecchia. 

    LE ULTIME DAI CAMPI – Il Como ha trovato la quadra con il 4-2-3-1 che mette in risalto il talento di Nico Paz. L’argentino, nonostante sia arrivato solo a due giorni dalla partita, partirà titolare alle spalle di Cutrone. Fabregas difficilmente ci rinuncerà, mentre rimangono da valutare le condizioni di Van der Brempt, rientrato in gruppo martedì. Il terzino, come confermato dal tecnico in conferenza, si è allenato regolarmente e si candida, pertanto, ancora a una maglia da titolare.

    Il Parma dovrà fare a meno dello squalificato Coulibaly, con Pecchia che dovrà decidere chi giocherà a destra. A Bologna è stato schierato Hainaut, che potrebbe essere confermato, con Delprato e Balogh centrali e Valente a sinistra. Osorio è alle prese con un piccolo problema muscolare e, per questo, parte indietro nel ballottaggio per una maglia da titolare in difesa. Davanti confermato il trio Man-Hernani-Mihaila dietro Bonny.

    DOVE VEDERE COMO-PARMA IN TV - La sfida fra Como e Parma sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv, avendo accesso all’incontro tramite abbonamento.

    DOVE VEDERE COMO-PARMA IN STREAMING - Sarà visibile in streaming su Dazn attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

    TELECRONACA E SECONDE VOCI – Telecronaca affidata a Orazio Accomando su Dazn.

    Altre Notizie