Como, Mazzitelli a CM: "La rovesciata alla Lazio il gol più bello della carriera"
- 1
Che ti è passato per la testa quando hai fatto quel gol in rovesciata contro la Lazio?
"Lì per lì non me ne sono accorto perché è stata la rete che aveva temporaneamente riaperto la partita. Rivedendo quell'azione a fine partita e nei giorni successivi, ho realizzato di aver fatto un gran gol. Anche perché queste giocate non è che siano proprio nelle mie caratteristiche".
E' il gol più bello della carriera?
"Per il coefficiente di difficoltà penso proprio di sì. Il più bello e il più difficile".
Il tuo passaggio al Sassuolo nel 2016 è stato da film, in tutti i sensi... Ci racconti cos'è successo?
"Ho fatto la prima parte di stagione al Brescia, in prestito dalla Roma; a gennaio c'è stato un interessamento da parte del Sassuolo. L'ultimo giorno di mercato chiesi al mio procuratore se potevo andare al cinema con amici, e lui mi disse di sì: così sono andato a vedere "Revenant", il film di Di Caprio. Mentre ero in sala continuava a squillarmi il cellulare, mi chiamava con insistenza un numero che non avevo; poi mi chiamò il team manager del Brescia e a quel punto uscii dalla sala per rispondere: 'Devi correre subito in sede per firmare col Sassuolo'. Così ho lasciato il film a metà e sono andato via, riuscimmo a fare tutto in tempo".
Per quanto?
"Mezz'ora: ho firmato alle 23.30 e il mercato finiva a mezzanotte. Poi il film non l'ho più rivisto, mi hanno anche detto che non era un granché".
@francGuerrieri
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Manco tu lo sai come hai fatto sto miracolo che poi ne hai presi 5!