
Como, Ludi: "Nico Paz e Fabregas rimangono anche l'anno prossimo"
- 5
In questa stagione il Como ha messo in mostra il talento di Nico Paz sul campo e di Cesc Fabregas in panchina. I due sono nel mirino di grandi club, tra cui l'Inter (che punta al classe 2004) e Milan, con lo spagnolo tra i nomi per il prossimo allenatore. Non c'è, però, da parte dei comaschi l'intenzione di privarsene, come confermato da Carlalberto Ludi a Dazn.
NON SI MUOVONO - "Paz e Fabregas ci saranno l'anno prossimo? Certamente".
RINNOVO - "Ringrazio la società per la fiducia che mi hanno dato dopo 6 anni entusiasmanti insieme. Abbiamo l’ambizione di fare ancora meglio e lavoreremo per questo”.
ACQUISTI - “A gennaio abbiamo finito una programmazione iniziata a luglio. Ci siamo presi qualche rischio, ma eravamo pronti. Non faccio nomi ma se devo dirne uno dico Da Cunha: non è un nuovo arrivo ma è un ragazzo che sta crescendo sempre di più all’interno del nostro gruppo con umiltà e una voglia di lavorare.”.
LA POSIZIONE DEL REAL MADRID - Ricordiamo che sul trequartista classe 2004 attualmente in forza al Como, il Real Madrid vanta un diritto di recompra: ad 8 milioni di euro questa estate, a 9 in quella del 2026 e a 10 in quella del 2027. Di recente, poi, l'allenatore dei Blancos Carlo Ancelotti aveva parlato così dello spagnolo: "Nico Paz è un nostro giovane, lo stiamo osservando attentamente. Sta facendo benissimo, non avevamo dubbi, perché è molto bravo. Vedremo quale decisione prenderemo a fine stagione".
Commenti
(5)Scrivi il tuo commento
Oggi le squadre per trattenere o comprare i giocatori devono avere i soldi, il blasone conta più...