Getty Images
Como, le pagelle di CM: follia Fadera, male Engelhardt e Cutrone. Diao si salva
Como
Butez 6 Smanaccia su Lykogiannis in avvio, può poco sui gol e mura Beukema nel finale.
Engelhardt 5 Non è un terzino destro e si vede: il Bologna sfonda sempre dalla sua parte.
Goldaniga 5 Tiene in gioco tutti sull’1-0, errore grave al rientro dopo la squalifica. Sempre in difficoltà.
Dossena 5,5 Prova a guidare una difesa di cui è rimasto l’unico titolare sano: ci prova, ma a lungo andare cade anche lui.
Valle 5,5 Arrivato da un giorno, subito in campo per l’emergenza difensiva. Regge bene per un tempo, cala alla distanza e sul raddoppio di Fabbian ha le sue quote di colpa (dal 40’ st Jack sv) Perrone 5,5 Subito ammonito, arriva spesso in ritardo sulle iniziative rossoblù.
Caqueret 5,5 Ringhia e rincorre, spende falli e all’intervallo c’è il cambio per cercare più qualità. (dal 1’ st Da Cunha 5,5 Con lui Fabregas cerca qualità ma ne trova poca: non brilla)
Diao 6 Uno dei pochi a tentare di fare qualcosa in avanti: al 51’ un suo destro mette i brividi al Dall’Ara sfiorando il palo, il più pericoloso in avanti nel grigiore generale (dal 40’ st Iovine sv)
Paz 5,5 Mezzo voto in più per la gran punizione su cui Skorupski vola al 93’: fino a quel momento, era passato ai margini della partita. Fadera 4 Massimi è impresentabile - ha sbagliato quasi ogni fischio della serata - ma lui esagera con le proteste e si becca un rosso che scrive la parola fine sulla serata già complessa del Como. Una follia.
Cutrone 5 Non si vede mai, annullato da Beukema e Lucumi (dal 18’ st Ikoné 6 Qualche volata con cui spaventa il suo ex tecnico Italiano: debutto vivace con la maglia del Como)
Fabregas 5,5 Era in emergenza dietro e si vede, ma non gli riesce quasi nulla in avanti e a fine gara è furente. Certo, la follia di Fadera gli complica ancora di più il compito.