
Como-Juventus, la MOVIOLA: Gatti tocca di mano in area, per Abisso e il VAR niente rigore. Follia Butez
- 135
Di seguito, gli episodi arbitrali più discussi del match, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:
COMO – JUVENTUS
ABISSO
VECCHI – BAHRI
IV: MONALDI
VAR: GUIDA
AVAR: MAGGIONI
87' - Rigore per la Juve! Punizione di Douglas Luiz dalla destra, Butez esce malissimo e travolge Gatti, con Abisso che fischia il penalty e il VAR che lo conferma.
80' - Il Como chiede un rigore: in un corpo a corpo in area con Strefezza, Gatti sfiora il pallone con le dita. I lariani protestano ma Abisso, dopo il check del VAR, fa segno che si può proseguire. Decisione molto dubbia, visto che il difensore va dritto verso il pallone con il braccio .
45'+1' - PARI DEL COMO, SEGNA DIAO! Errore in uscita di Koopmeiners, che perde un brutto pallone sulla destra: ne approfitta Cutrone, il quale con un cross al bacio pesca il senegalese, che di testa batte Di Gregorio da due passi e firma anche lui il quarto gol in Serie A. Proteste bianconere per un contatto Goldaniga-McKennie, ma appare molto lieve.