Getty Images
Como, Fabregas: "Vorrei parlare con Inzaghi per imparare e migliorare. Mercato? Sono fedele ai miei giocatori"
- 1
LA PARTITA - "Non penso che loro si aspettavano un Como così propositivo. Noi dobbiamo fare meglio con la palla. Oggi ho capito chi ha nel calcio il mio sangue e chi no. Tutte le occasione che abbiamo avuto, quella di Nico Paz, quella di Belotti, sono giocate che alleniamo tanto. In casa dell'Inter loro stavano bassi e li abbiamo messi più volte in difficoltà. Da Cunha che giocatore. Anche Fadera molto bene. Sono arrabbiato perché potevamo fare di più".
C'E' DA MIGLIORARE - "Abbiamo preparato una partita con grande personalità, ma con la palla dobbiamo fare meglio. E' comunque una buona partita per noi, che ci farà crescere".
IL MERCATO - "Preferisco non parlarne. Io sono fedele ai miei giocatori. Siamo 25 soldati che tutti i giorni danno tutti e vengono a San Siro a giocare in questa maniera. Il campo parla e dovevamo avere più punti. Non dobbiamo, però, piangere e dobbiamo solo lavorare".
Queste altre dichiarazioni rilasciate a DAZN: "Inzaghi? Dico con tanto rispetto: preferisco parlare con lui che con voi. Sta facendo l’intervista ora, se il pullman mi aspetta dopo vorrei parlare un po’ con lui per imparare e crescere".
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Grande campione e grande uomo. Con la sua umiltà, avrà anche una grande carriera da allenatore, e...