Calciomercato.com

  • Getty Images
    Como, Fabregas: "Belotti si meritava di giocare. Pareggio? Se non vinco mi inc***o"

    Como, Fabregas: "Belotti si meritava di giocare. Pareggio? Se non vinco mi inc***o"

    • Matteo Palmisano
    Il 2-2 tra Como e Venezia non soddisfa nessuno. Nella bufera del Penzo, comaschi e lagunari si sono divisi la posta in palio senza dare la scossa necessaria alla classifica che li vede, rispettivamente, diciassettesimi a 12 punti e ultimi a 9. Il tempo ha condizionato l'incontro, come ammesso da Cesc Fabregas nella conferenza post-partita: "Il vento e il freddo hanno condizionato la partita. Quando non vinciamo mi inc***o. Non ci dormo. Ma partite come questa, con noi senza tifosi e in rimonta nonostante il vento contro, ci fanno crescere. A livello di mentalità è stata una bella serata".

    LA PARTITA - "Il pareggio non mi soddisfa, ma abbiamo fatto molto di più - aggiunge Fabregas a Sky Sport. Abbiamo preso due gol con un solo tiro, il secondo condizionato dal vento. Per vincere dobbiamo essere perfetti Van der Brempt è importante per noi ma l’abbiamo perso per 6-7 settimane. Stiamo crescendo, i ragazzi si allenano bene e prima o poi raccoglieranno quanto meritano. Sono il più esigente del mondo".

    BELOTTI - "Siamo contenti per il gol. Si meritava di giocare di più. Da un po' si stava avvicinando alla rete e finalmente oggi è arrivata".

    FILOSOFIA - "Non possiamo pensare di giocare lungo e sperare nell'errore. Vincere conta, ma anche il modo. Avanti con le mie idee fino alla fine".
     

    Altre Notizie