Calciomercato.com

  • Como, come sta Nico Paz: escluse lesioni, altri test nei prossimi giorni

    Como, come sta Nico Paz: escluse lesioni, altri test nei prossimi giorni

    • Simone Gervasio
    Erano attese notizie dal Como sulle condizioni di Nico Paz che era uscito per un brutto colpo ricevuto alla caviglia da Gigot nella gara esterna sul campo della Lazio. La squadra di Cesc Fabregas potrebbe dover fare a meno del suo miglior giocatore che però non ha rimediato alcuna lesione, insomma buone notizie dopo ore di apprensione per l’argentino. Di seguito il comunicato del club.

    IL COMUNICATO - "In seguito all'infortunio rimediato da Nico Paz durante il match Lazio-Como, il calciatore si è sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso qualsiasi tipo di lesione muscolare o articolare. Nel corso dei prossimi giorni Nico sarà sottoposto ad ulteriori esami, con il team Como che lo monitorerà con attenzione".

    LE DICHIARAZIONI - Il tecnico Cesc Fabregas, dopo la gara, aveva dichiarato: "Non sembra bello, la caviglia si è girata e si è gonfiata tantissimo. Dispiace. Nico in questo momento non sta bene, la caviglia è molto gonfia e dovremo vedere nei prossimi giorni". Paz si sottoporrà a nuovi esami tra qualche giorno, non appena la caviglia si sarà sgonfiata. Allora si potranno identificare meglio entità dell'infortunio e tempi di recupero.
     

    Altre Notizie