Calciomercato.com

  • Getty Images
    Como, colpo tra i pali: accordo per Pepe Reina, che ritrova Fabregas. Ora assalto a Varane

    Como, colpo tra i pali: accordo per Pepe Reina, che ritrova Fabregas. Ora assalto a Varane

    • Redazione CM
    Il Como continua la sua ambiziosa campagna acquisti e mette a segno un colpo che aumenta ulteriormente la quota spagnola nelle file del club neopromosso. Si tratta di un romantico ritorno in Serie A: Pepe Reina sarà il nuovo portiere del Como.

    LA FORMULA - Come riportato da Sky, il Como ha trovato l'accordo con Reina, che torna in Italia da svincolato dopo la fine del suo contratto con il Villarreal, con cui ha giocato nelle ultime due stagioni. Per lui si parla di contratto di un anno, dunque fino alla fine della prossima stagione.

    RAGGIUNGE FABREGAS - Quello di Reina è un nome ben noto in Serie A, viste le sue pregresse esperienze con Napoli, Milan e Lazio. Ma non è l'unico ricongiungimento che si concretizza con questo trasferimento, perché Reina raggiunge Cesc Fabregas, attuale allenatore del Como e suo ex compagno in nazionale. Con lui, Reina ritroverà anche Alberto Moreno, centrocampista in arrivo a parametro zero, anche lui reduce dall'esperienza al Villarreal.

    ORA VARANE - L'accordo per Pepe Reina non chiude la strada a Pau Lopez, altro portiere su cui è attivo il Como e su cui si continua a lavorare. Ma il nome più caldo per le prossime ore è quello di Raphael Varane, difensore francese Campione del Mondo che è svincolato dopo l'esperienza al Manchester United. Per lui si attenda la chiusura all'inizio della prossima settimana.

    Altre Notizie