Calciomercato.com

  • Como, Caqueret è in Italia: cifre e dettagli del colpo più costoso della storia lariana

    Como, Caqueret è in Italia: cifre e dettagli del colpo più costoso della storia lariana

    • Federico Targetti
    Nel giro di pochi giorni, il Como ha battuto due volte il proprio record per l'acquisto più costoso sul mercato. Prima Assane Diao, 11 milioni nelle casse del Real Betis, con esordio già avvenuto nella prima giornata di ritorno in casa della Lazio, poi Maxence Caqueret, centrocampista che proviene dall'Olympique Lione. 

    Per mettere Caqueret nelle mani di Fabregas, i lariani si sono impegnati a versare 15 milioni di euro più 2 di bonus, per un totale di 17. Si tratta quindi di gran lunga del colpo più costoso nella storia del club, un primato che però, di questo passo, non è destinato a durare molto. 

    Si tratta di un centrocampista nato nel 2000 e protagonista con la maglia del Lione fin dal 2019, spinto lontano dalla Francia dalla delicata situazione economica del suo club. Presto potrebbe seguirlo, in Italia se non proprio al Como, il suo compagno di reparto, l'ex Roma Nemanja Matic. 

    IL PROFILO DI CAQUERET

    Caqueret è già in Italia, pronto per unirsi ufficialmente alla causa lariana e a cominciare il prossimo capitolo della sua carriera. Per lui è pronto un contratto che prevede uno stipendio all'altezza di quello percepito finora, cioè 3,5 milioni annui. 

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Sicania 83
    Sicania 83

    Ma le fee non ha insegnato niente....sti francesi bianchi sono scarsi come pochi

    • 0
    • 2

    Altre Notizie