Calciomercato.com

  • Getty Images
    Come può giocare il Milan con Allegri

    Come può giocare il Milan con Allegri

    A volte ritornano. Forse. Il nome di Max Allegri è uno di quelli accostati alla panchina del Milan in caso di esonero di Paulo Fonseca. L'avventura rossonera dell'allenatore portoghese non è partita benissimo: l'ex Roma ha vinto una sola partita su cinque tra campionato e Champions - a San Siro con il Venezia - un po' poco per la società che avrebbe voluto decisamente un avvio di stagione diverso con più punti in classifica.

    COME PUO' GIOCARE IL MILAN CON TUDOR

    COME PUO' GIOCARE IL MILAN CON ALLEGRI - Per questo i vertici del club insieme alla dirigenza stanno facendo delle valutazioni per decidere se andare avanti con Fonseca o cambiare allenatore con l'obiettivo di dare una scossa. L'eventuale arrivo di Allegri rappresenterebbe un ritorno sulla panchina rossonera, vediamo come potrebbe giocare il suo Milan se dovesse essere davvero lui il nuovo tecnico.

    LA PROBABILE FORMAZIONE TIPO (3-4-1-2): Maignan; Tomori, Pavlovic, Thiaw; Emerson Royal, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic; Leao, Morata.

    COME PUO' GIOCARE IL MILAN CON SARRI

    I NUMERI DI ALLEGRI - Il Milan è stata la prima big dove ha allenato Massimiliano Allegri, quando nel 2010 l'ex presidente Berlusconi puntò su quel tecnico che nella stagione precedente era stato esonerato dal Cagliari. Intuizione giusta, perché in rossonero Max vince subito uno scudetto, poi conquista un secondo e un terzo posto nelle due stagioni successive prima di essere esonerato nel gennaio 2014. Va alla Juventus, dove conquista cinque scudetti consecutivi e rimane per otto anni, fino alla fine della scorsa stagione. 

    COME PUO' GIOCARE IL MILAN CON TERZIC

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 21993
    Utente Cm 21993

    Perche si gioca con lui ?! Lui mete I 11 migliori e basta giocate

    • 1
    • 0

    Altre Notizie