Calciomercato.com

  • Getty Images
    Come può cambiare l’attacco del Genoa con Balotelli

    Come può cambiare l’attacco del Genoa con Balotelli

    Mario Balotelli è la grande suggestione del Genoa per l’attacco. Nonostante il mercato trasferimenti chiuso il giocatore è libero di firmare con un nuovo club perché svincolato: ha tempo fino al 12 dicembre, poi le società non potranno più prendere giocatori dalla lista gratuita fino alla prossima finestra. Dopo l’infortunio di Duvan Zapata - lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, del menisco mediale e del menisco laterale, stagione finita - Balotelli era stato accostato anche al Torino, ma un interesse concreto da parte dei granata non c’è mai stato: non prenderanno nessuno dagli svincolati e aspetteranno gennaio per rinforzare l’attacco. Il gradimento del Genoa invece è concreto, e in queste settimane la società sta portando avanti dei dialoghi con l’agente del giocatore. 

    PERCHE' IL GENOA PUO' ACCELERARE PER BALOTELLI: IL PUNTO

    COME PUÒ CAMBIARE L’ATTACCO DEL GENOA CON BALOTELLI - Mario ha voglia di  tornare in pista e vuole farlo ad alti livelli, da quando ha finito il suo contratto con l’Adana Demirspor si è sempre allenato da solo per rimanere in forma, a 34 anni è convinto di poter essere ancora protagonista in Serie A. Se dovesse andare al Genoa avrebbe bisogno di tempo per ritrovare il ritmo partita e i 90 minuti nelle gambe, inizialmente lì davanti potrebbe essere la prima alternativa a Pinamonti ma non è escluso che alla lunga possano anche giocare insieme. Gli altri attaccanti del Genoa sono Vitinha (infortunato) ed Ekuban, oltre a Ankeye, Ekhator e Accornero che hanno trovato meno spazio. Inoltre, come giocatore offensivo il Genoa ha preso un altro svincolato: l’ex Cagliari Gastón Pereiro ha firmato un contratto fino a giugno. 

    GENOA, VITINHA ANCORA KO: SI ALLUNGANO I TEMPI DI RECUPERO

    MERCATO BALOTELLI: TUTTE LE OFFERTE RIFIUTATE - Da quando è scaduto il suo contratto con l’Adana sul tavolo di Balotelli sono arrivate tante offerte. Tantissime. Tutte dall’estero. O quasi. La risposta era sempre la stessa: “No grazie, preferisco rimanere vicino casa”. E così ha cestinato proposte arrivate da Giappone, Australia, Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi, MLS. Una scelta di vita, con l’aspetto economico che passa in secondo piano. Piuttosto sto fermo, ha pensato Balo. Ora può essere arrivata l’occasione per rientrare dalla porta principale: Balotelli di nuovo in Serie A, il Genoa ci pensa.

    Altre Notizie