Calciomercato.com

  • Inter via Getty Images
    Come cambia l'attacco dell'Inter con Taremi

    Come cambia l'attacco dell'Inter con Taremi

    "Abbiamo già fatto un paio d'acquisti" aveva detto Piero Ausilio dopo la vittoria dello scudetto dell'Inter. Bloccati già da tempo Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, sono arrivati entrambi a parametro zero per fine contratto con i rispettivi club: il polacco non ha rinnovato col Napoli rifiutando l'ultima proposta, e l'attaccante del Porto lascerà il Portogallo da svincolato come già raccontato nei mesi scorsi. Due acquisti praticamente annunciati per l'Inter 2024/25, con la coppia Marotta-Ausilio che si era già mossa in anticipo per superare la concorrenza.

    QUANTO GUADAGNA TAREMI ALL'INTER

    TAREMI COMUNITARIO? - Taremi occupa uno dei due slot da extracomunitari a disposizione dell'Inter, l'attaccante iraniano non ha fatto in tempo a ottenere il passaporto comunitario dal governo portoghese. Il giocatore è in Portogallo da cinque anni, da uno ha una casa di proprietà a Vila Nova de Gaia, il figlio è nato lì e per questo avrebbe potuto avviare da qualche mese le pratiche burocratiche per richiedere la nazionalità portoghese. 

    COM'E' ANDATO IL DEBUTTO DI TAREMI CON L'INTER

    COME CAMBIA L'ATTACCO DELL'INTER CON TAREMI - L'Inter quindi rinforzerà l'attacco di Inzaghi con un nuovo profilo d'esperienza - compirà 32 anni a luglio - sul quale poter contare per dare un cambio alla coppia Lautaro-Thuram. Se non dovessero arrivare proposte considerate irrinunciabili infatti la coppia titolare per la prossima stagione dovrebbe essere ancora quella formata da Martinez e dall'attaccante francese, dietro di loro - probabilmente - dovrebbero esserci Arnautovic per il quale è scattato l'obbligo di riscatto dal Bologna e il nuovo acquisto Taremi. 

    TAREMI E IL NUMERO DI MAGLIA SCELTO ALL'INTER

    Altre Notizie