Calciomercato.com

  • Getty
    Come cambia il Verona dopo il mercato di gennaio: la formazione tipo

    Come cambia il Verona dopo il mercato di gennaio: la formazione tipo

    Il Verona è una delle squadre che ha cambiato di più nel mercato di gennaio. Una quasi rivoluzione portata avanti dal ds Sogliano insieme al presidente Setti. I gialloblù hanno venduto tanto; alcuni erano anche giocatori-chiave per Baroni, come Djuric al Monza, Hien all'Atalanta o Ngonge al Napoli; ma ha anche comprato nove giocatori che un po' alla volta verranno inseriti dall'allenatore. Curiosità: sono tutti stranieri, e arrivano tutti dall'estero.

    LE CESSIONI DEL VERONA NEL MERCATO DI GENNAIO 

    LA CLASSIFICA DEL VERONA - L'obiettivo è sistemare una classifica che al momento preoccupa i tifosi. Il Verona è terz'ultimo a 18 punti insieme a Udinese e Cagliari. E' fuori dalla zona retrocessione solo grazie agli scontro diretti ma è in una situazione pericolosa dalla quale spera di uscire con i nuovi acquisti. -1 dalla salvezza, in 22 partite ne hanno vinte quattro, pareggiate sei e perse dodici. Hanno il quarto peggior attacco insieme al Torino tra le squadre della parte destra della classifica: 20 gol, peggio hanno fatto solo Empoli penultimo e Salernitana ultima. 

    Vediamo quindi com'è cambiato il Verona dopo la rivoluzione di gennaio:

    La formazione tipo (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Vinagre; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin. 

    Altre Notizie