Calciomercato.com

  • Getty Images
    Com'è andato l'esordio di Saul Coco con il Torino

    Com'è andato l'esordio di Saul Coco con il Torino

    Saul Coco è arrivato a Torino per prendere il posto di Buongiorno ceduto al Napoli. E fino a pochi minuti prima della fine della partita di San Siro contro il Milan, l'ex difensore del Las Palmas non aveva fatto neanche male. Poi, il black out. Coco finisce dentro le azioni di due gol del Milan che da 0-2 riprende la partita pareggiando 2-2 prima con Morata all'89' - gol al debutto in rossonero - e poi con Okafor nei minuti di recupero.

    CHI E' SAUL COCO, IL SOSTITUTO DI BUONGIORNO NEL TORINO

    LA PARTITA DI SAUL COCO - Schierato al centro della difesa a tre con Vojvoda da una parte e Masina dall'altra, la prestazione di Coco sarebbe andata anche oltre la sufficienza ma sul giudizio generale hanno pesato quei minuti finali in cui il difensore ha perso le misure agli avversari e in particolare a Okafor in occasione del secondo gol rossonero. Saul ha qualità tecniche e fisiche, ha bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano e agli schemi di Vanoli, che nel post partita ha dichiarato comunque di essere contento della sua prestazione.

    QUANTO HA PAGATO IL TORINO SAUL COCO

    COME CAMBIA IL TORINO CON SAUL COCO - Subito titolare nella prima di campionato, nella testa di Vanoli Saul Coco sarà uno dei punti fermi della difesa del Torino per questa stagione. Anche Vanoli, come Juric, gioca con la difesa a tre, nella gara contro il Milan ha provato due esterni braccetti anche se Masina ormai è più centrale che esterno; nelle rotazioni della difesa rientrerà anche il georgiano Sazanov, in attesa del rientro di Schuurs per capire come cambieranno le gerarchie.

    Altre Notizie