Calciomercato.com

  • Getty Images
    Com’è andato l’esordio di Gollini con il Genoa

    Com’è andato l’esordio di Gollini con il Genoa

    È vero, ha preso due gol; ma l’esordio di Gollini con la maglia del Genoa non è stato per niente male. Tornato titolare in Serie A dopo la seconda parte della scorsa stagione da vice Meret al Napoli, il nuovo portiere del Genoa fa buone parate cercando di limitare i danni. Prima del primo gol di Thuram gli aveva respinto un tiro tuffandosi sulla destra, col Genoa sotto di un gol riesce a respingere un’altra conclusione dell’attaccante francese in diagonale ed evita il gol di Lautaro a due passi dalla porta.

    QUANTO DEVE PAGARE IL GENOA PER IL RISCATTO DI GOLLINI

    I GOL SUBITI DA GOLLINI - Può poco sul primo gol di Thuram che di testa la piazza dove è impossibile arrivare, forse ha qualche responsabilità in più in occasione del secondo gol dell’ex Mönchengladbaach: Gollini esce alla disperata ma Thuram lo supera con uno scavetto comodo comodo grazie al quale segna il gol del momentaneo 2-1 per i nerazzurri; poi arriverà il pareggio decisivo di Messias nei minuti di recupero.

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI ZANOLI COL GENOA

    CHI SONO I PORTIERI DEL GENOA - Gollini è arrivato al Genoa dopo essere stato a un passo dal Monza oggi ancora alla ricerca di un titolare: i rossoblù l’hanno preso per fare il titolare, è stato scelto per sostituire Martinez ceduto proprio all’Inter. È arrivato in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta, dove era tornato dopo il prestito al Napoli ma a Bergamo sarebbe stato chiuso da Carnesecchi e Musso. Al Genoa invece parte davanti a tutti, il suo vice dovrebbe essere Leali e il terzo Sommariva, entrambi già in rosa l’anno scorso. 

    Altre Notizie