Calciomercato.com

  • Getty Images
    Com'è andato l'esordio di Esposito con l'Empoli

    Com'è andato l'esordio di Esposito con l'Empoli

    Sebastiano Esposito ha provato più di una volta a impensierire il portiere avversario nella gara tra Empoli e Monza, prima giornata della Serie A 2024/25; puntava a fare un gol al debutto in campionato dopo la gara da protagonista in Coppa Italia nell'esordio assoluto in azzurro: gol e assist in Coppa Italia nella vittoria contro il Catanzaro. Empoli-Monza invece finisce 0-0, una partita senza reti con un punto a testa per iniziare il nuovo campionato.

    QUANTO GUADAGNA L'INTER DAL RISCATTO DI SEBASTIANO ESPOSITO 

    LA PARTITA DI ESPOSITO
    - Esposito rimane in campo per più di un'ora nella quale ha avuto qualche occasione per portare in vantaggio la squadra di D'Aversa (squalificato, in panchina c'era il vice Sullo): prima ci ha provato con un tiro respinto da Pizzignacco, poi Pablo Marì toglie dallo specchio della porta un destro di Esposito e nella ripresa l'attaccante cresciuto nell'Inter ci prova con la specialità della casa, il calcio di punizione: pallone sulla barriera. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI SOLBAKKEN CON L'EMPOLI 

    COME CAMBIA L'ATTACCO DELL'EMPOLI CON ESPOSITO - Dopo una prestazione così e così Esposito è stato sostituito da Solbakken che ha provato a dare la scossa negli ultimi venti minuti di partita. Per l'attaccante arrivato dall'Inter in prestito con diritto di riscatto non si tratta di una bocciatura perché lì davanti al momento è lui la spalla di Colombo. C'è da dire che quando è entrato il norvegese ha fatto meglio di Sebastiano, i due potrebbero alternarsi nel corso della stagione nel 3-5-2 dell'Empoli. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI COLOMBO CON L'EMPOLI 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI VASQUEZ CON L'EMPOLI 

    Altre Notizie