Calciomercato.com

  • Getty Images
    Com’è andato l’esordio di Douglas Luiz con la Juventus

    Com’è andato l’esordio di Douglas Luiz con la Juventus

    Nella prima partita ufficiale della nuova Juventus Thiago Motta a sorpresa ha fatto fuori Douglas Luiz: nel 4-2-3-1 bianconero davanti alla difesa hanno giocato Locatelli e Thuram, sulla trequarti Weah, Yildiz con la nuova numero 10 e Samuel Mbangula, classe 2004 tirato su dalla NextGen e subito in gol all’esordio assoluto in Serie A. Douglas Luiz? In panchina. È entrato nei minuti finali al posto di Locatelli.

    QUANTO HA PAGATO LA JUVENTUS DOUGLAS LUIZ

    LA PARTITA DI DOUGLAS LUIZ
    - L’esordio di Douglas Luiz in partite ufficiali con la maglia della Juventus è arrivato al 79’ della gara col Como, vinta 3-0 dai bianconeri (Mbangula, Weah, Cambiaso) e ancora sul 2-0 quando il brasiliano è entrato in campo piazzandosi in mediana vicino a Fagioli (entrato al posto di Thuram). Douglas entra e amministra il gioco, con calma ed esperienza di chi arriva da cinque anni di Premier League.

    QUANTO GUADAGNA DOUGLAS LUIZ ALLA JUVENTUS

    COME CAMBIA LA JUVENTUS CON DOUGLAS LUIZ - Partito in panchina nella prima di campionato contro il Como, durante la stagione Douglas Luiz sarà uno dei titolari della Juve di Motta: questa è l’idea dell’allenatore bianconero, che probabilmente sacrificherà Locatelli in mediana per un reparto tutto nuovo composto da Douglas Luiz e Thuram. Poi è chiaro che le partite sono tante e la Juve giocherà anche in Europa, lì in mezzo ci sarà turnover e anche Douglas Luiz rientrerà nelle rotazioni. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI DI GREGORIO CON LA JUVENTUS

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI CABAL CON LA JUVENTUS

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI THURAM CON LA JUVENTUS

    Altre Notizie