Calciomercato.com

  • Getty Images
    Com’è andato l’esordio di Coulibaly con il Lecce

    Com’è andato l’esordio di Coulibaly con il Lecce

    Il Lecce ha scelto Lassana Coulobaly per dare muscoli e quantità al centrocampo di Gotti. L’anno scorso il maliano è retrocesso in Serie B con la Salernitana ma le prestazioni in maglia granata gli sono valse la conferma in Serie A. Arrivato  in giallorosso a pochi giorni dalla prima giornata di campionato, nel debutto con l’Atalanta Coulibaly è andato in panchina entrando nel finale di gara.

    QUANTO HA PAGATO IL LECCE COULIBALY

    LA PARTITA DI COULIBALY - Il Lecce ha perso 0-4 al debutto in campionato - doppietta dei nuovi acquisti dell’Atalanta Brescianini e Retegui - Coulibaly è entrato all’inizio del secondo tempo al posto di Pierret sul 2-0 per i nerazzurri. Piazzato davanti alla difesa vicino a Ramadani (al suo posto entrerà Marchwinski nell’ultimo quarto d’ora), Coulibaly non è riuscito a evitare gli altri due gol e anzi, causa il rigore del terzo gol con un fallo su Retegui in area. Un debutto da dimenticare per Coulibaly, che nelle prossime partite proverà a migliorare il rendimento per convincere Gotti.

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI TETE MORENTE CON IL LECCE

    COME CAMBIA IL LECCE CON COULIBALY - La sensazione però è che alla lunga Coulibaly - se dovesse migliorare le prestazioni - diventerà un titolare del Lecce; nel ruolo di mediano, davanti alla difesa nel 4-2-3-1 giallorosso. Difficilmente in quella posizione verrà fatto fuori Ramadani, più facile vedere Coulibaly al posto di Pierret, anche lui all’esordio in giallorosso in campionato nella sconfitta contro l’Atalanta. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI PIERRET CON IL LECCE 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI MARCHWINSKI CON IL LECCE

    Altre Notizie