Calciomercato.com

  • Getty Images
    Com'è andato l'esordio di Brescianini con l'Atalanta

    Com'è andato l'esordio di Brescianini con l'Atalanta

    Un debutto da sogno quello di Marco Brescianini con l’Atalanta. Alla prima in maglia nerazzurra, il centrocampista viene lanciato subito titolare da Gasperini e ringrazia con una doppietta. Due gol nel 4-0 al Lecce - gli altri due sono dell’altro nuovo acquisto Retegui - che fanno salire a 6 il (senza rigori) numero di reti del classe 2000 in Serie A. È il centrocampista italiano più giovane ad aver raggiunto questo numero di centri.

    QUANTO DEVE PAGARE L'ATALANTA PER IL RISCATTO DI BRESCIANINI

    BRESCIANINI COL FROSINONE - L'Atalanta l'ha preso dopo una buona stagione con la maglia del Frosinone, la prima in A per lui. Nonostante la retrocessione della squadra di Di Francesco il centrocampista cresciuto nel Milan si è messo in vetrina giocando 40 partite tra campionato e Coppa Italia, durante le quali ha totalizzato due assist e quattro gol tra cui uno all'Allianz Stadium contro la Juventus e uno a San Siro da ex proprio contro i rossoneri.

    QUANTO DEVE GUADAGNARE IL MILAN DALL'AFFARE BRESCIANINI-ATALANTA

    BRESCIANINI VICINO AL NAPOLI - E' stata un'estate movimentata per Brescianini, che aveva tre squadre interessate a lui: Atalanta, Napoli e Fiorentina. I viola sono stati i primi a muoversi cercando l'accordo col Frosinone, ma le parti erano lontane sulla valutazione del giocatore e così i dialoghi si sono interrotti. Il Napoli è stato a un passo dal giocatore, che aveva fatto addirittura le visite mediche ma all'ultimo momento l'Atalanta si è inserita e l'ha preso. Secondo alcune indiscrezioni, il Frosinone si sarebbe irrigidito col club di De Laurentiis che voleva cambiare le condizioni dell'accordo poco prima della firma.

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI SULEMANA CON L'ATALANTA 

    Altre Notizie