Calciomercato.com

  • Getty Images
    Com’è andato l’esordio di Belotti con il Como

    Com’è andato l’esordio di Belotti con il Como

    Il Gallo, non canta. Ci ha provato a farlo all’Allianz Stadium Andrea Belotti, che tanti derby ha giocato in quello stadio con la maglia del Torino. In estate ha firmato col Como, e in casa della Juventus ha fatto il suo esordio in Serie A con la nuova maglia dopo aver già giocato in Coppa Italia contro la Sampdoria (partita persa ai rigori). 

    QUANTO HA GUADAGNATO LA ROMA DALLA CESSIONE DI BELOTTI

    LA PARTITA DI BELOTTI - Se il Como non ha avuto grandi occasioni la responsabilità è anche un po’ di Belotti: è vero che non gli sono mai arrivati palloni giocabili, ma l’attaccante classe ‘93 è sparito in area bianconera. Troppo nascosto tra i difensori avversari, nel 4-4-2 di Fabregas ha fatto coppia con Cutrone che tra i due ha fatto leggermente meglio. Belotti gioca meno di un’ora e poi viene richiamato in panchina da Fabregas,  con Gabrielloni che prende il suo posto. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI REINA CON IL COMO

    COME CAMBIA IL COMO CON BELOTTI - Nonostante la prestazione negativa all’Allianz Stadium, un posto per il Gallo Belotti nell’attacco del Como ci sarà sempre. O quasi. L’ex Torino è motivato a fare bene e cerca il riscatto dopo l’ultima stagione deludente tra Roma e Fiorentina, se Fabregas dovesse andare avanti con il 4-4-2 lui e Cutrone dovrebbero essere i due titolari nell’attacco azzurro. Cerri e Gabrielloni le alternative, con Strefezza che può giocare largo sulla fascia avanzando anche di qualche metro trasformando un 4-4-2 in un 4-3-3 più offensivo, e Verdi può essere schierato nel ruolo di trequartista per fare da raccordo tra il centrocampo e i due attaccanti. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI ALBERTO MORENO CON IL COMO

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI ENGELHARDT CON IL COMO

    Altre Notizie