Calciomercato.com

  • Getty Images
    Com'è andato l'esordio di Adams con il Torino

    Com'è andato l'esordio di Adams con il Torino

    Una mezz'ora abbondante per affacciarsi alla Serie A. Nel pareggio di ieri sera contro il Milan il nuovo attaccante del Torino Ché Adams ha fatto il suo esordio in granata nel campionato italiano. Arrivato dal Shoutampton, il giocatore scozzese è entrato al posto di Sanabria sul punteggio di 1-0 per la squadra di Vanoli - anche lui al debutto in Serie A - grazie all'autogol di Thiaw su colpo di testa di Bellanova. La partita è finita 2-2, i granata hanno raddoppiato con Zapata nella ripresa e il Milan l'ha rirpesa con Morata e Okafor.

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI SAUL COCO CON IL TORINO

    LA PARTITA DI AMADS - Adams è entrato nell'ultima mezz'ora più recupero con l'idea di sfruttare le sue ripartenze dopo il gol del vantaggio. Sotto di un gol a San Siro il Milan attaccava ma Vanoli non voleva abbassarsi troppo, per questo ha scelto di togliere Sanabria inserendo Adams che ha caratteristiche diverse e poteva inserirsi negli eventuali spazi scoperti. Il classe '96 ha dato vivacità alla squadra e all'attacco, ha giocato in coppia con Zapata e nel post partita Vanoli ha detto di essere contento di come è entrato.

    COME CAMBIA L'ATTACCO DEL TORINO CON ADAMS - Ché Adams può sia insieme a Zapata sia al posto di Duvan. Sulla carta, probabilmente, nel 3-5-2 di Vanoli alla lunga si giocherà il posto da titolare con Sanabria, con il quale ha fatto la staffetta nella sfida di San Siro contro il Milan. I due verranno alternati anche a seconda dell'avversario, la quarta punta dovrebbe essere Pellegri con Vlasic che verrà schierato più sulla trequarti.

    Altre Notizie