Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Com'è andato il debutto di Kvaratskhelia col Psg

    Com'è andato il debutto di Kvaratskhelia col Psg

    La prima di Kvaratskhelia con il Psg è stata al Parco dei Principi, davanti ai suoi tifosi. Khvicha ha debuttato nella partita contro il Reims partendo da titolare sulla fascia sinistra del tridente con Gonçalo Ramos al centro e Ousmane Dembelé dall'altra parte. La partita è finita 1-1, il gol del Psg è nato proprio sull'asse Kvara-Dembelé: assist del primo e gol dell'ex Barcellona.

    PERCHE' IL NAPOLI HA VENDUTO KVARATSKHELIA AL PSG

    CHI E' MAMUKA JUGELI, IL PROCURATORE DI KVARATSKHELIA

    COM'E' ANDATO IL DEBUTTO DI KVARATSKHELIA COL PSG - All'esordio con la maglia del Psg l'ex attaccante del Napoli ha giocato una partita più che sufficiente: 83 minuti in campo durante i quali è sempre stato nel vivo dell'azione, ha sfiorato due volte il gol ma la ciliegina è stata il pallone per Dembelé nei primi minuti del secondo tempo, passaggio decisivo dopo essersene andato via sulla fascia sinistra.

    QUANTO GUADAGNA KVARATSKHELIA AL PSG

    L'ULTIMA PARTITA DI KVARATSKHELIA COL NAPOLI - Kvaratskhelia è tornato in campo dopo quasi un mese: l'ultima partita giocata con la maglia del Napoli era stata il 29 dicembre scorso nella vittoria per 1-0 contro il Venezia (decisivo il gol di Raspadori), Khvicha è uscito a un quarto d'ora dalla fine saltando poi le due gare successive contro Fiorentina e Verona pe run problema fisico. Nei giorni successivi è decollata la trattativa col Psg, e ora per Kvara è iniziata una nuova vita.

    QUANTO GUADAGNA IL NAPOLI DALLA CESSIONE DI KVARATSKHELIA AL PSG

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 559482
    Utente Cm 559482

    Adesso come adesso non c'è ne può fregare di meno.

    • 4
    • 0

    Altre Notizie