Calciomercato.com

  • Palermo, preso Dybala! Anzi no...

    Palermo, preso Dybala! Anzi no...

    ore 16 e 45 Il segretario generale dell'Instituto smentisce Zamparini e il presidente Barrera, che avevano ufficializzato il passaggio di Paulo Dybala al Palermo.  José Theaux a Radio Mitre parla così: "Barrera non ha il mandato né le possibilità di vendere Dybala. Sono davvero sorpreso, dovrà risponderne davanti alla giustizia. Chiaro che qualcuno deve intervenire, denuncieremo alla giustizia l'accaduto. Ho appena finito di parlare con la mamma di Paulo e mi dice che ha paura. Ogni cosa va portata avanti con il consenso di Dybala, altrimenti non si fa nessuna trattativa. Il suo valore è di 8 milioni di euro".

    Colpo a sopresa del Palermo, che annuncia l'acquisto di Paulo Dybala, talento sudamericano classe 1993. E' stato lo stesso presidente rosanero, Maurizio Zamparini, ad annunciare l'operazione, come riporta Sky: "Abbiamo preso Paulo Dybala, è il nuovo Aguero e l'abbiamo strappato a Inter, PSG e Chelsea". Ricordiamo che e gennaio Dybala, attualmente all'Instituto Atletico Central Cordoba, nella 'serie b' argentina, a gennaio era stato vicinissimo all'Inter. Non se ne fece nulla per questioni di passaporto.

    Nell'occasione, Zamparini ha avuto modo di parlare anche dell'ormai ex collaboratore Christian Panucci, che oggi, in un'intervista, si era espresso in modo molto duro nei confronti del patron rosanero: "Panucci? Non può venire a comandare".

    Infine, sul deferimento: "Io sono un esempio di correttezza".

     

    Altre Notizie