Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Colpaccio del Genoa: è fatta per Malinovskyi

    Colpaccio del Genoa: è fatta per Malinovskyi

    • Daniele Longo
    Il Genoa fa tremendamente sul serio: dopo gli arrivi di Retegui e Messias che si sono aggiunti a Gudmundsson nel reparto offensivo di Alberto Gilardino, il Grifone ha chiuso in queste ore anche per il prestito con diritto di riscatto a 10 milioni dal Marsiglia di Ruslan Malinovskyi, ucraino ex Atalanta che in Francia era stato escluso dalla rosa del tecnico Marcelino. 

    RITORNO IN A - Malinovskyi ha espresso la volontà di tornare dove ha fatto benissimo nelle stagioni precedenti all'ultima e il Genoa si è mosso con la giusta decisione. Ora il reparto offensivo rossoblù è di primissimo livello per una neopromossa che parte con l'obiettivo di mantenere la categoria. Il Marsiglia lo aveva pagato 10 milioni all'alba dell'ultimo anno di contratto con l'Atalanta. 

    ULTIMI DETTAGLI - L'affare con l'OM è fatto, Malinovskyi ha voglia di Genoa e ora è arrivato anche l'accordo definitivo sui termini personali, come raccolto da Calciomercato.com. Nella giornata di venerdì il nazionale ucraino è atteso in Italia per sottoporsi alle visite mediche. 

    Genoa - Fiorentina (20:45 19/08)

    Altre Notizie