#CMinFrancia: Italia-Svezia, il pre-partita VIDEO
RASSEGNA STAMPA - Inizia il lento avvicinamento a Italia-Svezia e grazie al nostro inviato a Tolosa Federico Zanon ci addentriamo nella lettura dei giornali francesi, che presentano la sfida del pomeriggio soffermandosu su due grandi protagonisti come Antonio Conte e Zlatan Ibrahimovic.
A Euro 2016 è la giornata di Italia-Svezia, match in programma a Tolosa alle 15. Dopo il vittorioso esordio contro il Belgio, la Nazionale affronta gli svedesi di Zlatan Ibrahimovic, nella seconda giornata del Gruppo E degli Europei di Francia. Nell'altro match, in programma domani alle 15, il Belgio se la vedrà con l'Irlanda. Segui qui l'avvicinamento alla partita, con i contributi della redazione e dell'inviato di calciomercato.com in Francia, Federico Zanon.
ITALIA-SVEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini, Florenzi; Eder, Pellè. All. Conte.
SVEZIA (4-4-2): Isaksson; Lindelof, Granqvist, Johansson, Olsson; Larsson, Kallstrom, Ekdal, Forsberg; Guidetti, Ibrahimovic. All. Hamren.
Tweet riguardo #CMinFrancia from:cmdotcom