Getty Images
#CMinFrancia: Italia, si ferma Candreva. Serata di relax per Conte
SERATA DI SVAGO - Mentre gli azzurri si godono al ristorante la serata libera concessa da Antonio Conte, il ct azzurra, in compagnia di Oriali e Tavecchio, è a Casa Azzurri ad ascoltare il concerto di Alex Britti.
VIDEO: IL PUNTO DEL NOSTRO INVIATO - Il nostro inviato a Montpellier, Federico Zanon, fa il punto dopo l'allenamento della Nazionale e i problemi all'adduttore di Candreva, che non ha partecipato alla seduta.
CANDREVA, PROBLEMA ALL'ADDUTTORE - Antonio Candreva questa mattina non si è allenato per un problema all'adduttore destro. Come comunicato dalla Nazionale con un tweet, l'esterno è stato sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale e la sua situazione verrà valutata giorno per giorno. Ecco il comunicato ufficiale: "Al termine della gara di ieri con la Svezia, Antonio Candreva ha evidenziato un problema all’adduttore destro. Il giocatore è stato sottoposto a controllo clinico e strumentale e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno dallo staff medico".
#Nazionale problema all'adduttore destro #Candreva Eseguito monitoraggio clinico e strumentale, situazione valutata giornalmente @UEFAcom_it
— FIGC (@FIGC) June 18, 2016
ENTUSIASMO PER SIRIGU - Grande entusiasmo al centro di allenamento di Montpellier per Salvatore Sirigu. Al termine dela seduta, il portiere del PSG si è fermato a firmare gli autografi a un gruppo di bambini che lo chiamavano.
4 GIOVANI DEL MONTPELLIER - Durante l'allenamento di oggi sono scesi in campo con la Nazionale di Antonio Conte anche quattro ragazzi delle giovanili del Montpellier. Sono Valentin Remy, della formazione under 17, Kylian Kaibaue, Leiduc Florian e Dimitri Berthaud (portiere) dell'under 19. I quattro ragazzi, tutti originari di Montpellier, sono stati segnalati al ct Conte dal direttore amministrativo del club, David Villechaise.
ITALIA IN CAMPO - Alle 10.30 è iniziato l'allenamento. Gli Azzurri sono scesi in campo a Montpellier per la prima volta dopo la gara con la Svezia. Seduta defaticante per chi ha giocato ieri. Candreva e Buffon non si allenano con il gruppo, ma non c'è nessun allarme in casa azzurra.
RASSEGNA STAMPA - Ecco come i giornali francesi vedono la vittoria degli uomini di Antonio Conte contro Ibrahimovic e compagni e il passaggio del turno ottenuto ieri.
Tweet riguardo #CMinFrancia from:cmdotcom