Getty Images
CM STADIO: Torino-Udinese 0-1. Cairo: 'Mi scuso coi tifosi'
TORINO
I giocatori del Torino non hanno rilasciato dichiarazioni. Il presidente del Torino, Urbano Cairo: "Né oggi, né nel derby di mercoledì abbiamo disputato le partite che avremmo voluto giocare. Per questo chiedo scusa ai tifosi, che però non si devono dimenticare che questo 2015 è stato un anno molto positivo: siamo tornati in Europa e abbiamo vinto a Bilbao, oltre a vincere partite in sfide in cui non trionfavamo da anni. Ora è importante archiviare queste ultime due deludenti prestazioni e ripartire alla grande a gennaio".
UDINESE
Il patron dell'Udinese, Gino Pozzo: "Oggi ho visto una bella Udinese, e finalmente oltre alla prestazione sono arrivati anche i tre punti. Nel 2016 avremo anche il nostro stadio completo, e anche questa è una bellissima vittoria. Ci giocherà anche Di Natale: ha una classe talmente cristallina che può affrontare i ventenni. Può fare tranquillamente ancora una stagione".
L'esterno dell'Udinese, Silvan Widmer: "Abbiamo giocato da squadra, si è visto che siamo un grande gruppo. Non abbiamo mollato e ci siamo difesi con ordine, anche dopo l'espulsione di Wague. Sono tre punti importantissimi, che pesano molto in termini di classifica. Speriamo di continuare così anche l'anno prossimo".
Emanuele Pastorella