Calciomercato.com

  • Getty Images
    CM STADIO: Roma-Udinese 3-1

    CM STADIO: Roma-Udinese 3-1

    • Francesca Schito
    La Roma chiude la partita in dieci minuti senza grossi affanni, e mantiene la vetta della classifica. Protagonista della serata è il rientrante Maicon che prima, al 4', serve Pjanic in area permettendogli di calciare praticamente un rigore in movimento poi, al 9', si invola sua fascia annientando il povero Piris e realizzando la sua prima rete in campionato e la rete della sicurezza per i giallorossi. Nella ripresa ci Gervinho a mettere in cassaforte il risultato su assist di Manolas, mentre per l'Udinese il gol della bandiera lo realizza Thereau, fissando il risultato sul definitivo 3-1. 

    ROMA 

    Il difensore della Roma, Kostas Manolas: "La Roma gioca sempre bene, è quello che abbiamo dimostrato nelle ultime partite segnando tanti gol. Sì è vero, anche questa volta abbiamo subito gol, ma sul 3-0. Abbiamo perso un po' di concentrazione, ma senza compromettere il risultato, la difesa ha fatto bene. Finora penso che il Napoli sembra fortissimo, ma noi pensiamo a noi. Siamo una grande squadra, dobbiamo vincere qualcosa e sabato andremo a Milano per vincere". 

    UDINESE 

    L'attaccante dell'Udinese, Rodrigo Aguirre: "Abbiamo incontrato una squadra fortissima. Loro sono partiti alla grande e ci hanno fatto subito due gol, poi le cose si sono fatte difficili. Adesso dobbiamo voltare subito pagina e pensare alla gara con il Sassuolo". 
     

    Altre Notizie