Calciomercato.com

  • Getty Images
    CM STADIO: Roma-Inter 1-1. Ljajic: 'Futuro? Qui sto bene'

    CM STADIO: Roma-Inter 1-1. Ljajic: 'Futuro? Qui sto bene'

    • Francesca Schito
    La sfida che vale il terzo posto tra Roma e Inter si consuma in un Olimpico che sembra quello dei momenti d'oro, esclusa la Curva Sud, ancora assente. Davanti ai circa quarantamila spettatori, nerazzurri e giallorossi si danno battaglia nella prima frazione di gioco senza però trovare la rete. A passare sono gli uomini di Mancini, grazie al regalo di Manolas che cede il pallone agli avversari: sulla sinistra scende Perisic che conclude, Szczesny si lascia superare senza troppa convinzione. La reazione della Roma è immediata, ma la rete del pareggio arriva solo nel finale, con Dzeko che cicca in area, servendo involontariamente Nainggolan che chiude i giochi sul definitivo 1-1

    ROMA

    Il difensore della Roma, Antonio Rudiger: "Volevamo chiudere il discorso terzo posto ma purtroppo non ci siamo riusciti. Abbiamo fatto una grande partita, l'abbiamo dominata, ma ci dobbiamo accontentare della reazione dopo il gol subito. Meritavamo di vincere ma adesso guardiamo avanti. La speranza è che domani non vinca la Juventus e il Napoli deve ancora venire qui all'Olimpico. Non è ancora finita". 

    INTER 

    L'attaccante dell'Inter, Adem Ljajic: "C'è tanta amarezza per non aver portato a casa i tre punti, del resto eravamo in vantaggio fino a meno di dieci minuti dalla fine. Il rammarico è che abbiamo perso un'occasione per avvicinarci su un campo difficile. Adesso il terzo posto non dipende solo da noi, ma anche da altre squadre, speriamo di conquistarlo a fine stagione. Il mio futuro? Non dipende da me, all'Inter sto bene". 

    Altre Notizie