CM STADIO: Pisa-Barletta 2-2
Non basta una doppietta di Perez al Pisa per battere un Barletta ridotto in dieci uomini. I nerazzurri dopo un brutto primo tempo creano tante palle gol nella ripresa, illudendo i tifosi nel finale che dopo neanche un minuto vedono sfumare la festa per i tre punti. Il Pisa passa in vantaggio al 4' con un preciso diagonale di Leo Perez. Il gol però non carica il Pisa e il Barletta cresce nel tempo arrivando al pari al 41', quando Sepe si fa sfuggire dalle mani un docile pallone che Barbuti trasforma nel più facile dei gol. Al 56' Barletta in dieci per l'espulsione di Piccini. Episodio dubbio al 80' quando Scappini viene messo giù in area, l'arbitro ammonisce la punta per simulazione. Passano due minuti e lo stesso Scappini calcia alto da due passi un assist di Perez. All'88' Perez si invola in area e trafigge l'ottimo Pane. Non passa neanche un minuto e in contropiede il Barletta pareggia con La Mantia. Incredibilmente gli ospiti sfiorano la beffa al 93' con Molina.
PISA
Il tecnico del Pisa, Alessandro Pane: 'I ragazzi possono fare anche tanti errori ma sul piano della volontà non si può rimproverargli niente. Il pubblico ha capito ed ha applaudito nonostante l'enorme delusione per il pari. Adesso ci prepariamo alla trasferta di Gubbio senza dare troppa pressione, ma puntando ad una crescita esponenziale con il proseguo del campionato'.
BARLETTA
L'allenatore del Barletta, Raffaele Novelli: 'La squadra ha ben giocato non limitandosi a difendere, cercando di avere un atteggiamento propositivo per tutta la gara. Il pari credo sia meritatissimo. La squadra ha corso tanto, mantenendo una grande intensità fino alla fine. Credo che il risultato sia la grande differenza rispetto alle altre gare. Siamo venuti a giocare contro una grande squadra, candidata a fare un grande campionato, e abbiamo ottenuto un ottimo risultato'.