CM STADIO: Pescara-Udinese 0-1
Il Pescara perde ancora in casa: questa volta all'Adriatico è il turno dell'Udinese, che vince e porta a casa l'intera posta in palio. Friulani in vantaggio all'8' quando un errore di Capuano, che inciampa in area, concede spazio a Muriel che mette in mezzo all'area per Di Natale, il quale mette dentro al secondo tentativo, dopo la respinta di Pelizzoli.
PESCARA
Il centrocampista del Pescara, Gianluca Caprari: 'Purtroppo oggi non ci possiamo rimproverare nulla, è andata così, abbiamo perso, ma abbiamo avuto tante occasioni da gol e secondo me c'erano anche due rigori a nostro favore. Adesso dobbiamo continuare a lavorare e cercare di essere più fortunati, la strada è questa: dobbiamo riuscire a fare punti prima possibile. Certo non è facile, stiamo perdendo tempo e partite. Non siamo comunque rassegnati, fino all'ultima giornata non molliamo'.
UDINESE
Il portiere dell'Udinese, Zeljko Brkic: 'Oggi è andato tutto bene, abbiamo sofferto tanto ma abbiamo conquistato tre punti che per noi sono molto importanti. Sono contento di come abbiamo giocato in fase difensiva, meno invece di quella offensiva: abbiamo sbagliato tanto, ma siamo riusciti a conquistare tre punti fuori casa a Pescara, dobbiamo essere contenti per forza. Siamo una squadra molto giovane, stiamo facendo bene, non era facile'.