CM STADIO: Perugia-Pescara 2-2
PERUGIA
Il tecnico del Perugia, Andrea Camplone: "Siamo qui a commentare un pareggio bugiardo. Oggi devo fare solo i complimenti alla mia squadra, nessuno si è accorto del nostro uomo in meno, abbiamo solo pagato un piccolo errore all'ultimo secondo. Però sono contento per la prestazione, abbiamo fatto una bellissima gara. Ottimo gioco e gran sacrificio da parte di tutti i miei ragazzi. Loro non hanno mai superato la metà campo, peccato perché meritavamo solo i tre punti. È un mese che ci gira male e non raccogliamo quello che si merita. L'arbitraggio forse è un po' da rivedere, alcune decisioni mi hanno lasciato perplesso, e forse l'espulsione di Koprivec è stata un po' eccessiva. Comunque dobbiamo cercare di trasformare la rabbia di oggi in voglia di vincere mercoledì sera a Carpi. Noi oggi abbiamo speso tantissimo, dobbiamo recuperare subito".
Il centrocampista del Perugia, Marco Ezio Fossati: "C'è tanta delusione, fatico ancora a credere che questa partita sia finita con un pareggio. Era bello portare a casa i tre punti, e personalmente sarei stato ancora più contento perché sarebbero arrivati con un mio gol. L'amaro in bocca è tanto per questo ennesimo pareggio. Oggi devo dire stavo molto bene, forse questo è il mio periodo di forma migliore da quando sono a Perugia. Siamo una bella squadra, ne siamo tutti sempre più convinti, e forse con questo nuovo modulo con la difesa a quattro giochiamo anche meglio. Bisogna forse migliorare nell’attenzione, stiamo lasciando punti molto importanti per strada. Il gioco c'è, ne facciamo tantissimo. Fa male questo pareggio di oggi, i tre punti ci servivano e ci davano morale".
PESCARA
Il tecnico del Pescara, Marco Baroni: "Sapevamo che il Perugia voleva vincere, i miei ragazzi hanno giocato bene fino al primo gol, la squadra mi è piaciuta, poi dopo il vantaggio e con l'uomo in più siamo praticamente spariti dal campo. Questo è inspiegabile. Alla fine abbiamo recuperato perché ci abbiamo creduto, ma la nostra prestazione non è stata assolutamente positiva".