Getty Images
CM STADIO: Verona-Udinese 0-1
Ma tra Toni e Di Natale oggi il friulano vince di misura. La doppia espulsione diretta, in ultima quella di Marquez, ha condizionato eccome però la ripresa. Mentre Mandorlini dovrà farsene una ragione, Stramaccioni si gode la matematica salvezza. In un campionato con poche luci e molte ombre, c'è sicuramente da prendere tutto quello che di buono arriva. Per informazioni chiedere al sempreverde Di Natale.
VERONA
Il portiere del Verona, Francesco Benussi: "Dopo un primo tempo un po' bloccato, volevamo tornare in campo con più grinta nella ripresa. La troppa foga ci ha sbilanciato e complice l'espulsione di Sala siamo calati vertiginosamente concedendo molti contropiede. Peccato perché l'espulsione, più che quella di Marquez, ha determinato l'andamento della gara. Al di là di Di Natale, che come Toni rimane davvero un numero uno, eravamo alla pari dell'Udinese e un punto lo potevamo portare a casa. Ci rifaremo nel derby".
UDINESE
L'attaccante dell'Udinese, Cyril Théréau: "Oggi abbiamo fatto la nostra miglior partita fuori casa. La linea tracciata dalla squadra è quella giusta: concediamo poco, mettendo qualità e densità. Ho avuto tante occasioni, ma è mancata la fortuna: le ho provate tutte, non c'era verso che il pallone entrasse. Poi c'è stato il gol di Di Natale, impressionante come sempre. Ma tutta l'Udinese è stata in linea con le sue ultime partite".