CM STADIO: Gubbio-Viareggio 2-0
GUBBIO
Il tecnico del Gubbio, Giorgio Roselli: 'Sono contento per il risultato, in parte anche per la prestazione, ma non crediate che non ci sia da lavorare, anzi. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che ci sono capitate in avvio e siamo stati ancor più bravi nel gestire al meglio il doppio vantaggio nella ripresa. Vincere aiuta a trovare fiducia e i ragazzi si stanno impegnando a fondo. Anche oggi hanno dato non il 100%, ma il 120% e in campo si è visto. Non guardiamo alla classifica, n* alla posizione attuale. Pensiamo solo al Benevento, che per certi versi rappresenterà il banco di prova ideale dopo quasi un mese di lavoro'.
L'attaccante del Gubbio, Giuseppe Caccavallo: 'Risultato giusto e prestazione importante. Il gol è stato facile, ma bisogna pur farsi trovare al posto giusto nel momento giusto. Ora per i play-off ci siamo anche noi e vogliamo giocarci le nostre carte fino in fondo'.
VIAREGGIO
Il tecnico del Viareggio, Cristiano Lucarelli: 'Il risultato non rispecchia l'andamento della gara. In fondo la nostra sconfitta è figlia di due errori abbastanza grossolani che in avvio ci hanno impedito di mettere in pratica ciò che avevamo preparato in settimana. Peccato poi per il rigore di Vannucchi che avrebbe potuto ristabilire immediatamente la parità. Il periodo non è dei migliori, ma guai a noi se molliamo. Restano da giocare tante partite, io resto convinto che questa squadra ha ampi margini di miglioramento e che ci sia ancora tempo per progredire'.