Calciomercato.com

  • Getty Images
    CM STADIO: Chievo Verona-Lazio 4-0

    CM STADIO: Chievo Verona-Lazio 4-0

    • Francesco Albarelli
    Non c'è stata partita al "Bentegodi". Un Chievo nettamente superiore travolge la Lazio per 4-0. Gialloblù che chiudono la pratica nel primo tempo infilando gli ospiti per tre volte. Gli uomini di Maran passano in vantaggio al 13' grazie al gol di Meggiorini, autore di una partita eccellente. Il 2-0 arriva al 30' con Paloschi, che raccoglie un assist pirotecnico del solito Meggiorini e insacca di testa. Al 45' il tris con un'autentica perla di Birsa su calcio di punizione. Ma il Chievo è insaziabile e al 67', con una grandissima azione finalizzata da Paloschi al meglio, chiude il match sul 4-0.

    CHIEVO VERONA

    L'attaccante del Chievo Verona, Alberto Paloschi: "Siamo molto contenti per i tre punti. I meccanismi davanti funzionano benissimo, stiamo mettendo in pratica quello che il mister ci sta chiedendo dallo scorso anno. Non montiamoci la testa, sono tre punti che servono al nostro cammino. Scontro testa-coda dopo la pausa? Non scherziamo, siamo all'inizio, il campionato non ha detto ancora niente. Ora abbiamo due settimane per prepararci al meglio per la sfida contro la Juventus".

    LAZIO

    Il difensore della Lazio, Stefan Radu: "E' stata una brutta sconfitta. Colpa della difesa? Colpa di tutti, si attacca e si difende in undici, abbiamo sbagliato tutti, non è colpa della difesa o dei singoli, ma di tutti. Ora dobbiamo soltanto allenarci e ripartire subito dopo la sosta".
     

    Altre Notizie