Calciomercato.com

  • Getty Images
    CM STADIO: Cesena-Verona 1-1

    CM STADIO: Cesena-Verona 1-1

    • Leonardo Valente
    Al "Manuzzi" va in scena il match tra Cesena e Verona. Parte forte il Cesena: al 3' De Feudis dal limite dell'area sorvola la traversa; al 15' è Cascione a provarci dalla dstanza ma Rafael blocca in due tempi. Al 22' Almeida appoggia di testa per Defrel l'ottimo lancio di Cascione, l'attaccante francese controlla e batte Rafael per l'1-0 bianconero. La reazione scaligera arriva al 30' con Nenè che di testa sfiora il palo, mentre al 38' è Juanito Gomez a provare di testa ma non trova la porta. Si va al riposo con i padroni di casa in vantaggio. Nella ripresa il verona prova in tutti i modi a pareggiare ma non riesce mai a fare male. Al 77' Tachtsidis crossa in area, la difesa cesenate sbanda e Juanito Gomez pareggia i conti grazie anche ad una ulteriore indecisione di Agliardi. Il Verona termina i cambi e resta in dieci perchè perde anche Sorensen per infortunio, il Cesena al 90' con Djuric e al 91' con Cascione potrebbe portare a casa i tre punti ma trova un Rafael straordinario.

    CESENA

    Il difensore del Cesena, Daniele Capelli: "Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo, potevamo portare a casa i tre punti ma non siamo riusciti a segnare nel finale. Peccato, perchè nel complesso abbiamo giocato un'ottima partita ma siamo stati colpiti su l'unica indecisione".

    VERONA

    Il centrocampista del Verona, Mounir Obbadi: "Un ottimo punto qui a Cesena, non era una partita facile. Siamo stati bravi a crederci nel finale e ancora più bravi perchè anche in dieci abbiamo fatto una buona prestazione. Ora concentriamoci per la prossima partita che non sarà facile".
     

    Altre Notizie