Calciomercato.com

  • Getty Images
    CM STADIO: Cesena-Cittadella 2-2

    CM STADIO: Cesena-Cittadella 2-2

    • Federico De Fazio

    Il match tra Cesena e Cittadella già al 4' offre la prima emozione: la regala Coly, che riesce a sfuggire alla marcatura e a segnare il primo gol. Non si è ancora fatto in tempo a pensare al vantaggio del Cittadella che Volta effettua una deviazione decisiva da corner per il pareggio. Il Cittadella si trova in discreta difficoltà: dopo circa un quarto d'ora il Cesena spinge con costanza e coraggio fino alla rete al 47' di Camporese, che incorna un cross di Renzetti. Il Cittadella non si vuole dare per vinto e alza il ritmo, fino a trovare, all'85', il gol del nuovo entrato Perez che sfrutta una chiara disattenzione della difesa romagnola. Non manca certamente la delusione dei tifosi di casa, che fischiano la squadra al termine del match.

    CESENA

    L'allenatore del Cesena, Pierpaolo Bisoli: 'Siamo stati sfortunati e disattenti, non siamo riusciti a capitalizzare le possibilità e siamo stati puniti con una disattenzione finale che non ci voleva'.

    CITTADELLA

    L'allenatore del Cittadella, Claudio Foscarini: 'Abbiamo fornito una buona prestazione, siamo passati subito in vantaggio ma non siamo riusciti a mantenerlo. Dopo una gara di buona intensità, soprattutto sui due finali, siamo riusciti a pareggiare negli ultimi minuti e questo dà valore alla nostra prestazione'.

    Altre Notizie