CM STADIO: Carpi-Avellino 1-1
CARPI
Il tecnico del Carpi, Giusppe Pillon: 'Sembrava un incubo. Un rigore sbagliato, dieci occasioni da gol. Una squadra cosa deve fare? Abbiamo giocato bene, non posso chiedere di più. Peccato che in due partite ottime abbiamo raccolto un punto solo. Questo mi rode molto. Ardemagni? L'ho tento in panchina, ho fatto giocare Mbakogu e Sgrigna semplicemente perché li avevo visti meglio, ma Matteo è utile senz'altro. Deve solo ritrovare la fiducia in se stesso e rimettersi in condizione. La partita è stata preparata in modo giusto. I ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto. Ci sono stati passi in avanti sicuramente, soprattutto dal punto di vista della cattiveria agonistica e della volontà. Pesoli? Ha avuto un problema al polpaccio, aspettiamo domani'.
Il giocatore del Carpi, Fabio Concas: 'Sicuramente oggi, a parte la conclusione di Sgrigna che ha preso il palo, è colpa nostra se non si è fatto gol. Io sono stato impreciso un paio di volte, Sgrigna ha provato uno scavino, Di Gaudio ha buttato via un'altra occasione. Secondo me c'è stata troppa imprecisione. Spero che riusciremo a invertire rotta in fretta'.
AVELLINO
L'allenatore dell'Avellino, Massimo Rastelli: 'Sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata. Non pensavamo assolutamente di venire a vincere facile. Dovevamo uscire dall'ostacolo con un risultato positivo, e così è stato. Il rigore? Sembra non ci fosse nulla, a quanto mi hanno detto, ma l’arbitro ha visto un fallo di mano. Tuttavia se anche ci fosse stato il fallo di mano sarebbe stato troppo vicino, e comunque c'era il portiere dietro, quindi al massimo c'erano rigore e ammonizione. Comunque l'arbitro l'ha vista così, dobbiamo accettarlo. Siamo sempre poco fortunati per quanto riguarda le decisioni arbitrali. L'importante è portare a casa un punto positivo in dieci. I ragazzi hanno dimostrato ancora di più di che pasta sono fatti'.