Getty Images
CM STADIO: Brescia-Ternana 0-0
BRESCIA
Il centrocampista del Brescia, Simone Bentivoglio: 'Peccato per il pareggio. Recriminazione e imprecisione unite alla sfortuna: questa è la sostanza della nostra gara, giocata bene e nella quale ci è mancato solo il gol. Pareggio con la Ternana non è da buttare: abbiamo dimostrato di saper giocare bene e questo ci da fiducia per il futuro. Classifica? Non è invadente al momento. La penalizzazione non ci turba, noi lavoriamo per esprimerci sempre al massimo'.
L'attaccante del Brescia, Andrea Razzitti: "Ho avuto una bella occasione. Ho avuto la palla per il gol ma c'è stata una spinta e mi sono sentito tirare. Abbiamo dominato in lungo e in largo questa gara. Peccato solo per la mancanza del gol, ma se giochiamo così poche volte pareggeremo ancora. Sogno dal calcio dilettanti alla serie B? L'emozione è durata solo in ritiro. Sono entrato in sinergia con il gruppo e con l'ambiente. La mia missione è farmi trovare pronto'.
TERNANA
Il difensore della Ternana, Alberto Masi: 'In occasione del contatto con Valotti il rigore poteva starci. Buon pareggio quello colto contro una buona squadra come il Brescia. L'inferiorità numerica ci ha messo ancora più in difficoltà ma siamo stati attenti e bravi a non perdere la concentrazione fino al fischio finale'.