Getty Images
CM STADIO: Brescia-Latina 1-0
BRESCIA
L'allenatore del Brescia, Roberto Boscaglia: "Sono estremamente soddisfatto della prova della mia squadra. Nel primo tempo eravamo poco veloci ma nella ripresa abbiamo cambiato marcia. Sono davvero molto felice per i ragazzi e per chi è entrato dalla panchina. Bravo Caracciolo a segnare un rigore fondamentale per noi. La classifica? Non la guardiamo. Vivo questa avventura con grande entusiasmo e cerco di trasmetterlo alla squadra".
L'attaccante del Brescia, Andrea Caracciolo: "Il rigore mi ha concesso di calciarlo Gejio. Si vede che gli avversari cominciano a studiarci. Noi siamo in sintonia con il nostro allenatore. Siamo tutti con lui e i risultati ci stanno dando ragione. Io in panchina? Se vinciamo sempre ci vado tutte le partite. Diventerò il nuovo Daniele Massaro. Le 300 partite con il Brescia sono motivo d'orgoglio".
LATINA
L'allenatore del Latina, Mark Iuliano: "Peccato per la sconfitta, credo non meritata. Abbiamo disputato una grande partita. Sapevamo della forza del Brescia. Nel primo tempo siamo riusciti ad arginare la loro capacità di gioco, nella ripresa ci siamo abbassati troppo per stanchezza. Il rigore? E' stata un'azione veloce, non ho visto bene. Un peccato, perché quell'episodio ha cancellato la nostra prestazione. Meritavamo il pareggio".