CM STADIO: Brescia-Crotone 1-2
Brusco risveglio per il Brescia dopo la bella vittoria di Terni. La squadra di Giampaolo perde in casa contro il Crotone: all'uno-due ospite di Berardeschi e Pettinari, ha risposto la rete di Di Cesare a inizio ripresa. La squadra di casa fatica a trovare spazio nella ermetica difesa calabrese e subisce al 39' il gol del Crotone a firma di Bernardeschi, favorito da un clamoroso errore della difesa biancoazzurra. Trascorrono pochi minuti e il Brescia va nuovamente sotto. La difesa sbanda ancora e Pettinari la infila di netto freddando Cragno per il 2-0. Nella ripresa Giampaolo cambia per dare una sferzata. Fuori Oduamadi e Finazzi dentro Grossi e Mitrovic passando al 4-2-4. Il gol arriva al 50' con Di Cesare, abile a sfruttare un errore del portiere del Crotone. Al 65' l'infortunio di Lasik lascia il Brescia in inferiorità numerica. Il forcing finale non basta e arriva il primo ko del Brescia. I tifosi vanno a colloquio con mister Giampaolo, mentre alcuni invocano il ritorno Calori.
BRESCIA
Il vice-presidente del Brescia, Luca Saleri: 'Inconcepibile che per una sconfitta i tifosi abbiano fatto questi casini. Non esiste che il mister debba andare a un incontro dopo la prima sconfitta. Non vogliamo più essere ostaggio dei tifosi, è ora di finirla'.
Il difensore del Brescia, Valerio Di Cesare: 'Siamo alla quinta giornata. Non eravamo fenomeni prima e brocchi oggi. Siamo stati quaranta minuti nella metà campo. Abbiamo preso due gol evitabili. Dopo il mio gol siamo anche stati in inferiorità numerica per mezz'ora. Peccato, testa alta sempre'.
CROTONE
Nessun tesserato del Crotone ha rilasciato dichiarazioni.