Calciomercato.com

  • Getty Images
    CM STADIO: Bologna-Crotone 0-2

    CM STADIO: Bologna-Crotone 0-2

    • Alessandro Mossini
    Il Crotone vince al 'Dall'Ara' con pieno merito: senza sudare nemmeno più di tanto: i calabresi trionfano per 2-0 con i gol nella ripresa di Beleck e Oduamadi, sfruttando gli errori di una difesa rossoblù impresentabile. Dopo il colpaccio di Pescara, brusco stop per la squadra di Lopez, diversamente dagli uomini di Drago che trovano la prima vittoria stagionale.

    BOLOGNA

    Il tecnico del Bologna, Diego Lopez: 'E’ un passo indietro, più che altro per il risultato perché secondo me nel primo tempo siamo arrivati al tiro, ai cross, forse loro hanno tenuto più la palla ma siamo stati più pericolosi noi. Anche nel primo tempo abbiamo sofferto le palle inattive, poi nel secondo sinceramente non ho visto nemmeno il gol, stavamo guardando delle cose con Fini. E' difficile subire gol, come purtroppo ci sta capitando in casa, e dover poi andare a rimediare'.

    CROTONE 

    L'allenatore del Crotone, Massimo Drago: 'Siamo solo all’inizio del campionato, è tutto ancora molto equilibrato, ma sapevamo di poter mettere in difficoltà il Bologna. Non ero preoccupato per oggi, visto che meritavamo di fare più punti di quanti ne abbiamo raccolti, e finalmente abbiamo avuto la giusta fortuna per concretizzare gli episodi che ci sono capitati. Il campionato è ancora lungo e c'è da lavorare tanto sperando di crescere e migliorare ma quello di oggi per noi è un risultato eccezionale'.
     

    Altre Notizie