CM Scouting: Weiser, un Lahm a tutta birra. Ibe eclissa Balotelli e Borini
WEISER - Classe 1994, in grado di giocare basso o alto, ha vissuto una prima parte di carriera non sempre convincente dal punto di vista degli atteggiamenti fuori dal campo. Il ritiro invernale in Qatar gli ha fatto scalare posizioni nelle gerarchie di Guardiola, che gli ha dato fiducia contro Wolfsburg, Schalke e Stoccarda. Con la maglia della Germania under 17 ha giocato un Europeo e un Mondiale di categoria.
IBE - Cresciuto calcisticamente nel Wycombe, con il quale fa il suo esordio in Coppa di Lega all'età di 15 anni e 244 giorni, nel 2012 viene acquistato dal Liverpool per circa 500 mila sterline. Dopo i prestiti al Birmingham City e al Derby County lo scorso gennaio è tornato ad Anfield ed è stato aggregato alla prima squadra. Rodgers l'ha schierato titolare nel derby contro l'Everton, Ibe è stato uno dei migliori in campo e si candida ad essere uno dei titolari per le prossime sfide contro Tottenham, Crystal Palace e Besiktas.
Leggi anche:
CM Scouting: Yattara, un Torres per la Roma. Coetzee, sulle orme di Kompany CM Scouting: Ali Adnan per la Roma e Pak Kwang-Ryong, il Pellè d'Asia
CM Scouting: Veretout, mezzala da Milan. Ntep, la freccia per la Roma
CM Scouting: Denis Suarez 'nuovo Silva'. Marcos Lopes sulle orme di Aguero
CM Scouting: Manea, il nuovo Petrescu. Cutrone, un 'Destro' per Inzaghi
CM Scouting: Solanke, il gioiello che ha strabiliato Mou e Brasnic, il nuovo Olic
CM Scouting: Praet e Castillo, qualità e gol per l'Inter del futuro
CM Scouting: Sule e Geis, consigli per gli acquisti per il Milan