CM Scouting: Manea, il nuovo Petrescu. Cutrone, un 'Destro' per Inzaghi
NUOVO PETRESCU - Il primo è un terzino classe 1997, terzino destro che da un anno gioca in prima squadra nell'FC Vitorul, club della massima serie rumena. Cresciuto nell'Academia Hagi, settore giovanile nato nel 2009 per volontà del 'Maradona dei Carpazi' Gheorge, ex stella di Brescia, Barcellona, Steaua e Real Madrid, è gà stato bloccato dal Chelsea per gennaio. Proprio con i Blues ha giocato tra il 1995 e il 2000 un difensore di cui Manea è considerato l'erede, ovvero Dan Petrescu.
UN 'DESTRO' PER INZAGHI - Punta classe 1998, Cutrone ricorda per caratteristiche Mattia Destro ed è considerato uno dei giocatori più promettenti del settore giovanile del Milan. Protagonista con gli Allievi Nazionali, con i quali ha segnato 12 gol in 7 partite, la punta di Como è il miglior marcatore delle qualificazioni dell'Europeo under 17, con 5 reti in 3 match, che hanno permesso all'Italia di qualificarsi alla fase Elite.
CM Scouting, leggi anche:
CM Scouting: Solanke, il gioiello che ha strabiliato Mou e Brasnic, il nuovo Olic
CM Scouting: Praet e Castillo, qualità e gol per l'Inter del futuro CM Scouting: Sule e Geis, consigli per gli acquisti per il Milan