Getty Images
CM Scommmesse: Ramsey e l'Europa League, lo sberleffo della Juve
I tedeschi invece non giocano una finale europea da 42 anni e questo spiegherebbe il perchè non ci avrebbero riso in faccia ma quasi. A Londra. C'è poi un dato che li fa inorridire. In questa campagna europea il Rangers di Glasgow ha messo via come fossero palline di Natale prima il Borussia Dortmund e poi il Lipsia, due squadroni nonsosemmmmmmispiego. Come finirà è difficile da dirsi ma sono due rivali che predilligono l'offesa alla difesa (ne sa qualcosa il Barcellona eliminato dai tedeschi). Over 2,5 in una finale? Strano, sta salendo ma la quota da 1,90 ci sta.
La cosa che renderebbe orgogliosi è che in una stagione da Zerutitoli della Juve, la Coppa potrebbe arrivare stasera, passando di mano in mano agli scozzesi per giungere poi a Ramsey, che la Signora ha concesso in prestito proprio ai Rangers. E che, secondo le parole del suo tecnico, ha dovuto pagare il prezzo agli infortuni ma poi è migliorato molto, negli ultimi tempi. Giocherà? Vincerà? Sarebbe lo sberleffo della Juve a una stagione da cancellarsi. Dall'altra parte c'è Hauge, l'ex milanista norvegese. Chissà.
Brescia-Monza è l'andata del playoff, dopo Benevento-Pisa di ieri sera, finito 1-0. Anche qui si andrà con un filo di gas perchè nessuno vuole pensare di uscire subito. Ma il risultato esatto più giocato è proprio quello che piace a me, ovvero l'1-1. Due lombarde contro. Che possono entrambe disputare l'atto finale, quello che spingerebbe alla Serie A.
Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow over 2,5 (quota 1,90)
Brescia-Monza risultato esatto 0-0 (5,50)
L'ambo vale 10,4 volte la posta