Getty Images
CM Scommesse: Juve e Napoli in scioltezza, vincono anche Conte e Mourinho
Sestina! Oggi andiamo sul difficile ma mi piacciono tutte parecchio. A cominciare dalle due di Serie A, Lazio-Juventus e Napoli-Milan. Per me nella prima c'è troppa differenza tra le due, nella seconda Sarri deve rifarsi subito e Montella poteva anche non vincere col Toro, santo Donnarumma del Dischetto del Rigore...
In Serie B non posso smentirmi, il Verona è altra roba e ha già battuto in Coppa Italia una squadra di A come il Crotone; il Latina si difende bene e l'ha fatto vedere a Novara sempre in Coppa ma alla lunga i veneti faranno valere il loro essere la corazzata comandata dal Pazzo.
Per le altre tre vado in Premier. Cominciando dalla terza di fila di Antonio Conte, col suo Chelsea a Stamford con il Burnley che ha appena sdraiato il Liverpool (ma i miracoli non si ripetono...). Terza in fila anche per Mou, che va a casa dell'Hull capoclassifica (ma i miracoli non si TRI-petono...). E poi il pareggione di giornata tra Tottenham e Liverpool, che ci sta tutto e farebbe superdecollare una supergiocatona.
I CONSIGLI DI OGGI
Lazio-Juventus 2 (quota 1.83)
Napoli-Milan 1 (1.65)
Verona-Latina 1 (1.63)
Chelsea-Burnley 1 (1.25)
Hull City-Manchester United 2 (1.47)
Tottenham-Liverpool X (3.50)
La sestina farebbe riscuotere 158 euro con 5 euro, escluso bonus.
E poi...
Pronti alle sfide a MisterPalmieri? Oggi e domani preparatevi con quaterne e cinquine (minimo da 5 o 6 contro 1) e andrete in prima pagina lunedì qui su CM, oltre che alla cassa!
Twitter @calcioepepe>