Getty Images
CM Scommesse: vincono Francia e Repubblica Ceca
La partita e quindi la quota del giorno è quella della Repubblica Ceca, alla pari in casa contro la Norvegia. I compaesani di Nedved non possono cannarla nemmeno volendo, pena ritrovarsi praticamente a brucare l'erba già dopo quattro partite o quasi. L'occasione per battere i norvegesi, nazionale che forte non è, è più unica che rara, alla pari si deve appoggiare con fiducia.
Romania-Polonia è uno scontro ad alto livello e tutte e due vorranno sbagliare poco. Zero a zero non lo vedo, la multigol 1-3 copre come una veste da camera, speriamo tutto il copribile.
Francia-Svezia adesso è una partita che potrebbe finire tanti a pochi, i bleus di Deschamps hanno uno come Griezmann che fa - quando gli va male - un gol a partita e di là Ibra ha mollato.
Malta-Slovenia e Irlanda del Nord-Azerbaigian sono due sfide che vedo molto vicine in fatto di segnature (poche). Ghedin giocherà ancora più coperto dopo la scoppola - ma presa dopo l'espulsione - con la Scozia, quattro gol qui bisogna cercarli con la lampada di Aladino. Gli azeri sono nazionale che si chiude e subisce pochissimo, basta guardare la classifica. Saracinesca abbassata anche qui.
I CONSIGLI DELLA GIORNATA
Repubblica Ceca-Norvegia 1 (quota 2.00)
Romania-Polonia multigol 1/3 (quota 1.34)
Francia-Svezia 1 (1.25)
Malta-Slovenia under 3.5 (1.29)
Irlanda del Nord-Azerbaigian under 2.5 (1.48)
La cinquina frutta 64 euro con 10 euro, escluso bonus.