CM Scommesse: una cinquina succulenta, Gattuso ko all'esordio
Tutte in pista le grandi italiane che saranno poi impegnate in Champions League ma per un motivo o per l'altro le quote non mi convincono. L'Inter per esempio ne ha una troppo bassa a Salerno; le altre le lascio a chi le "sente" più di me. Anche perchè ho studiato una cinquina che mi va a genio senza Italia e allora perchè no?
La quota del sabato europeo potrebbe essere quella del Monaco, impegnato in casa contro il Marsiglia del nostro Gattuso (allora un po' di tricolore c'è!). I due rigori sbagliati contro il Nizza da Balogun sono costati carissimi ed è arrivata una sconfitta immeritata; oggi può arrivare il giusto risarcimento contro un avversario che deve rifondarsi. E non sembra il giorno e il posto più semplice per farlo. Per il PSG viene intavolato forse il rivale più comodo, il Clermont. Che nelle ultime volte è stato sepolto con quindici gol prima di andare a vincere a Parigi la più recente per tre a due. Vendetta tremenda vendetta che si accompagna a un quotone reale.
Si chiude con il Manchester City del Pep che, appena sconfitto in Carabao Cup dal Newcastle, avrà l'acquolina in bocca. Si prepari il Wolverhampton a vivere un pomeriggio movimentato, anche se in casa propria.
Monaco-Marsiglia 1 (2,40)
Clermont-PSG 2/over (2,00)
Mainz-Bayer Leverkusen 2 (1,55)
Colonia-Stoccarda X2 (1,44)
Wolverhampton-Manchester City 2 (1,32)
Cinquina da 14,1 volte la posta escluso bonus