AFP via Getty Images
CM scommesse: una cinquina senza Inter e Juve, pioggia di gol a Napoli
Napoli-Sassuolo sembra la classica fucina di gol. La capolista ha giocato senza tirar fuori la lingua in Europa, Raspadori è un ex pericolosissimo (che giochi dall'inizio o che subentri), gli ultimi tre testa a testa hanno portato sul tavolo l'over 3,5 che potremmo ritrovare nell'occasione. La quota non mi pate da lasciare per strada, proprio per niente.
Stesso fil-rouge per il PSG che in settimana si è divertito contro il Maccabi Haifa e in Ligue 1 si troverà di fronte il Troyes per un parziale/finale 1/1 che non avrà questa gran quota ma ci arrotonda la cinquinozza (e ci regalerebbe anche il bonus!).
Tutta Inghilterra nelle altre tre a cominciare da quella dell'ora di pranzo, Leicester-Manchester City. Ce la farà o no Haaland, che è uscito all'intervallo contro il Borussia Dortmund? Per me no doubt, vedremo. Ma in caso sarà comunque diluvio di gol. Basti pensare che si è messo a farne pure il Leicester quindi... Le restanti sono Bournemouth-Tottenham e Brentford-Wolverhampton. Nel caso della prima troveremo un Antonio Conte inferocito per quel che gli è successo a partita finita in Europa (gol vincente di Kane annullato col Var). In quello della seconda quattro delle ultime cinque del Brentford sono state no-gol esattamente come quelle dei rivali, volete vedere che ci troviamo di fronte ad un 1-1?
Napoli-Sassuolo over 3,5 (quota 2,15)
PSG-Troyes parziale/finale 1/1 (1,37)
Leicester-Manchester City over 3,5 (2,10)
Bournemouth-Tottenham gol (1,80)
Brentford-Wolverhampton gol (1,75)
Cinquina da 19,4 volte la posta escluso il bonus.